ISCRIZIONI - Vespa Club Chianciano Terme

Locandina Tesseramento
Ciao, se sei arrivato fin qui significa che un minimo di interesse e curiosità il nostro Vespa Club l'ha suscitato, per Te il più caloroso benvenuto! Ti anticipo che siamo molto attivi sia nell'organizzazione di eventi che nella partecipazione a raduni in Vespa ovviamente :)
Il nostro direttivo per l'anno 2018 ha stabilito un'unica modalità d'iscrizione ed ha previsto un'unica quota associativa di soli 20,00 euro. La stessa comprende la possibilità di partecipare agli eventi che nel corso dell’anno verranno organizzati nonchè riceverà articoli quali la tessera annuale del Vespa Club d’Italia con gadget Vespa Club Italia e Vespa Club Chianciano Terme.
Abbonamento per un anno alla Rivista Vespa Club d’Italia (5 numeri).
Adesso basta tediarvi, date uno sguardo al modulo di seguito riportato il quale potrà essere scaricato e dopo averlo compilato in ogni parte recapitato presso la nostra sede o consegnato ad uno dei punti raccolta indicati nella locandina. Ricorda che da quest'anno è OBBLIGATORIO indicare il CODICE FISCALE. A presto con noi e buona Vespa!

Iscrizione 2017
Per iscriverti al Vespa Club Chianciano Terme per l'anno corrente, basta compilare il modulo a lato e sotto riportato ed inoltrarlo all'indirizzo e.mail (mi raccomando) chianciano@gmail.com, consegnarlo presso la nostra sede ubicata in Chianciano Terme (SI) in Viale della Libertà nr. 293 c/o il BAR del distributore di carburanti IP o in uno dei punti raccolta indicati nella locandina tesseramento.
La quota associativa stabilita per l'anno in corso è di € 20,00 e potrà essere corrisposta chiaramente in sede o presso uno dei punti raccolta ma anche ricaricando il citato importo sulla carta Poste Pay nr. 5333.1710.0716.1553 o in alternativa attraverso l'esecuzione di bonifico/sepa all'I.B.A.N. IT11L0760105138205433105437 di Poste Italiane(entrambi intestati a GARGIULO Pasqualino GRGPQL76L07E834C) avendo cura di inoltrare la relativa ricevuta (unitamente al modulo adesione) all'indirizzo e.mail chianciano@gmail.com
P.S.: nel caso in cui venisse richiesta la spedizione della tessera (comprensiva dei gadget) all'indirizzo dell'associato oltre il pagamento dell'annualità andrà corrisposta la somma di 2,00 €.

Iscrizione Piccolo Vespista 2017

Per iscrivere gratuitamente il vostro bambino al Vespa Club Chianciano Terme per l'anno corrente, basta scaricare e compilare il modulo al lato e sotto riportato ed inoltrarlo all'indirizzo e.mail chianciano@gmail.com oppure consegnarlo presso la nostra sede ubicata in Chianciano Terme (SI) in Viale della Libertà nr. 293 c/o il BAR del distributore di carburanti IP o in uno dei punti raccolta indicati nella locandina tesseramento.
Per loro la tessera personalizzata ed piccolo omaggio...cosa aspetti?

Libretto Turistico 2017
Il libretto turistico è consegnato a tutti i soci che ne facciano richiesta alla segreteria del Club attraverso l'indirizzo di posta elettronica chianciano@gmail.com. I soci del Club Chianciano Terme devono essere in regola con il tesseramento al club per l'anno 2018. Prendendo parte ai vari Raduni sarà necessaria l'esposizione della fascia scudo.
Saranno considerate valide tutte le partecipazioni ai Raduni presenti nel "Calendario Turistico 2018 del Vespa Club d’Italia" che è consultabile sulla home del nostro sito internet.

Ad ogni Raduno è assegnato un punteggio pari al chilometraggio percorso dalla Sede di partenza del Socio (Chianciano Terme) al luogo dove si svolgerà lo stesso, quindi solo andata.
Gli interessati dovranno produrre prova dell’avvenuta partecipazione, apponendo il visto sul Libretto Turistico 2017 in loro possesso.

Per tutti i Raduni a calendario del Vespa Club d’Italia verranno assegnati dei punteggi aggiuntivi con un valore fisso in base alla Regione dove si svolgerà il Raduno:

100 Toscana
200 Umbria, Lazio
300 Emilia Romagna, Abruzzo, Marche
400 Campania, Molise, Liguria
500 Veneto, Piemonte, Lombardia
600 Trentino, Friuli, Valle da Osta
700 Calabria, Basilicata, Puglia
800 Sicilia, Sardegna

Alla fine dell'anno sarà nominato vincitore del Vespa Club Chianciano Terme il Socio che otterrà il punteggio maggiore, indipendentemente dal numero dei Raduni a cui a prenderà parte.
CAMPIONATO TURISTICO VCI (attualmente sospeso)
Inoltre per poter essere inseriti nella classifica turistica individuale del campionato VESPA CLUB ITALIA, i libretti di ciascun socio dovranno pervenire a questa sede(anche in formato pdf all'indirizzo di p.e. chianciano@gmail.com)entro il 30 novembre 2018 in modo da rispettare le incombenze del caso.