ISCRIZIONI - Vespa Club Chianciano Terme

Vespa Club Chianciano Terme

ISCRIZIONI

Locandina Tesseramento
Ciao, se sei arrivato fin qui significa che un minimo di  interesse e curiosità il nostro Vespa Club l'ha suscitato, per Te il più  caloroso benvenuto! Ti anticipo che siamo molto attivi sia nell'organizzazione di eventi che nella partecipazione a raduni in Vespa ovviamente!
Il  nostro  direttivo  per  l'anno 2024  ha  stabilito  un'uninica modalità d'iscrizione al costo di 28,00€ e comprende tessera sociale e gadget Vespa Club Italia e Chiancaino Terme. Inoltre consente la possibilità di partecipare agli eventi  che  nel  corso  dell’anno verranno  organizzati oltre all'abbonamento per un anno alla Rivista Vespa Club d’Italia (5 numeri).
Adesso basta tediarvi, date uno sguardo al modulo di seguito riportato il quale potrà essere scaricato e, dopo averlo compilato in ogni parte, recapitato presso la nostra sede o consegnato ad uno dei punti raccolta indicati nella locandina. Si ricorda che da quest'anno è OBBLIGATORIO indicare il CODICE FISCALE ed un RECAPITO TELEFONICO o E-MAIL.
A presto con noi e buona Vespa!

Iscrizione 2024

Per iscriverti al Vespa Club Chianciano Terme per l'anno corrente, basta compilare il modulo a lato e sotto riportato ed inoltrarlo all'indirizzo e.mail (mi raccomando) chianciano@gmail.com, consegnarlo presso la nostra sede ubicata in Chianciano Terme (SI) in Viale della Libertà nr. 293 c/o il BAR del distributore di carburanti IP o in uno dei punti raccolta indicati nella locandina tesseramento.
La quota associativa stabilita per l'anno in corso è di € 28,00 e potrà essere corrisposta chiaramente in sede o presso uno dei punti raccolta ma anche presso la nostra sede ma anche attraverso bonifico all'I.B.A.N. IT27O0359901899050188535745 (PS: IT27 è seguito dalla lettera alfabetica "O") della "Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.P.A." intestato a "Vespa Club Chianciano Terme", avendo cura di inoltrare la relativa ricevuta (unitamente al modulo adesione) all'indirizzo e.mail chianciano@gmail.com
P.S.: nel caso in cui venisse richiesta la spedizione (tracciabile) della tessera (comprensiva dei gadget) all'indirizzo dell'associato oltre il pagamento dell'annualità andrà corrisposta la somma di 10,00 €.

Iscrizione Piccolo Vespista 2024

Per iscrivere gratuitamente il vostro bambino al Vespa Club Chianciano Terme per l'anno corrente, basta scaricare e compilare il modulo al lato e sotto riportato ed inoltrarlo all'indirizzo e.mail chianciano@gmail.com oppure consegnarlo presso la nostra sede ubicata in Chianciano Terme (SI) in Viale della Libertà nr. 293 c/o il BAR del distributore di carburanti IP o in uno dei punti raccolta indicati nella locandina tesseramento.
Per loro la tessera personalizzata ed piccolo omaggio...cosa aspetti?

Libretto Turistico 2024
Il libretto turistico è consegnato a tutti i soci che ne facciano richiesta alla segreteria del Club attraverso l'indirizzo di posta elettronica chianciano@gmail.com. I soci del Club Chianciano Terme devono essere in regola con il tesseramento al club per l'anno 2024.

Prendendo parte ai vari Raduni sarà necessaria l'esposizione della fascia scudo.

Saranno considerate valide tutte le partecipazioni ai Raduni presenti nel "Calendario Turistico 2024 del Vespa Club d’Italia" che è consultabile sulla home del nostro sito internet.

Ad ogni Raduno è assegnato un punteggio pari al chilometraggio percorso dalla Sede di partenza del Socio (Chianciano Terme) al luogo dove si svolgerà lo stesso, quindi solo andata.
Gli interessati dovranno produrre prova dell’avvenuta partecipazione, apponendo il visto sul Libretto Turistico 2024 in loro possesso.

Per tutti i Raduni a calendario del Vespa Club d’Italia verranno assegnati dei punteggi aggiuntivi con un valore fisso in base alla Regione dove si svolgerà il Raduno:

100 Toscana
200 Umbria, Lazio
300 Emilia Romagna, Abruzzo, Marche
400 Campania, Molise, Liguria
500 Veneto, Piemonte, Lombardia
600 Trentino, Friuli, Valle da Osta
700 Calabria, Basilicata, Puglia
800 Sicilia, Sardegna

Alla fine dell'anno verrà stilata la classifica turistica interna ove sarà nominato vincitore del Vespa Club Chianciano Terme il Socio che otterrà il punteggio maggiore, indipendentemente dal numero dei Raduni a cui a prenderà parte. PREMI per i primi classificati e attestato di partecipazione!!!
CAMPIONATO TURISTICO VCI
Inoltre per poter essere inseriti nella classifica turistica di CLUB del campionato VESPA CLUB ITALIA, i libretti di ciascun soci in modo da rispettare le incombenze del caso.